rotate-mobile
Incidenti stradali Riccione

Autobus perde gasolio, le auto dietro scivolano e finiscono fuori strada

La perdita di gasolio è avvenuta tratto della linea compreso tra Riccione Paese, l'Aquafan e la zona situata oltre il cavalcavia dell'autostrada, interessando le vie Berlinguer, Empoli, Pistoia, Toscana, Ascoli Piceno, Dell'Ecologia e Gradara

Mercoledì mattina, intorno alle ore 7.20, la rottura di un bus di Star Romagna ha causato alcuni incidenti stradali. Il mezzo con matricola 3131, impiegato sulla linea 58 in zona Riccione, a causa dell’imprevista rottura di una conduttura posta all'interno del vano motore, ha subìto una consistente perdita di gasolio. La perdita di gasolio è avvenuta tratto della linea compreso tra Riccione Paese, l’Aquafan e la zona situata oltre il cavalcavia dell'autostrada, interessando le vie Berlinguer, Empoli, Pistoia, Toscana, Ascoli Piceno, Dell'Ecologia e Gradara.
 

A seguito dell’accaduto vi sono state conseguenze per alcuni automobilisti le cui autovetture sono uscite di strada a causa dell'asfalto reso viscido dall’emissione di gasolio. Alcuni ritardi si sono conseguentemente registrati anche per i servizi di trasporto pubblico nell’area interessata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus perde gasolio, le auto dietro scivolano e finiscono fuori strada

RiminiToday è in caricamento