rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Porto Palos

Incredibile incidente poco prima di Capodanno: con l'auto finisce contro la vetrina di un ristorante

La mezzanotte dell'ultimo dell'anno l'ha passata in ospedale dopo che ad appena mezzora dai festeggiamenti per il nuovo anno è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Viserbella. Intorno alle 23,30

La mezzanotte dell’ultimo dell’anno l’ha passata in ospedale dopo che ad appena mezzora dai festeggiamenti per il nuovo anno è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Viserbella. Un uomo è rimasto infatti coinvolto in un incredibile incidente verificatosi poco prima poco prima della mezzanotte di Capodanno in via Porto Palos, a Viserbella di Rimini. Un'auto, con a bordo un bresciano 59enne, si è schiantata contro la vetrata del ristorante "La Cambusa", al civico 150.

Immediato l'intervento dei sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, coadiuvati dal personale del "115". Il ferito, dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Infermi". La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell'ordine, che hanno operato per i rilievi di legge. Fortunatamente nello schianto non vi sono stati altri feriti. Per l'automobilista un trauma cranico.

Alle prime luci dell'alba del nuovo anno, invece, un pizzaiolo 49enne riminese è rimasto gravemente ferito in uno schianto in via Montescudo. L'uomo stava tornando a casa dopo una notte di lavoro, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Municipale, si è schiantato con la sua Volvo contro due alberi e la recinzione di un campo agricolo. Ora si trova ricoverato in Rianimazione all'Infermi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incredibile incidente poco prima di Capodanno: con l'auto finisce contro la vetrina di un ristorante

RiminiToday è in caricamento