rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bellaria-Igea Marina / Via Ravenna

Innesca tamponamento, litiga con il malcapitato e rifiuta l'alcol test

Una volta messo fine al diverbio, gli uomini della Polizia Municipale hanno proceduto alla contestazione dell’illecito penale collegato al rifiuto dell’alcol test nei confronti del cittadino albanese

Ha rifiutato l'alcol-test dopo un incidente stradale. Un 55enne di nazionalità albanese è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina. L'episodio si è consumato nel primo pomeriggio di giovedì in via Ravenna, in zona Cagnona, teatro di un tamponamento tra auto. Giunti sul posto, gli agenti hanno rilevato come il conducente autore del tamponamento, il 55enne residente a Bellaria Igea Marina, presentasse i sintomi di uno stato di ebbrezza.

Invitato a sottoporsi al test di rito, il soggetto si è rifiutato, ha 'consegnato' la propria patente di guida agli agenti e si è allontanato in compagnia del figlio, giunto nel frattempo sul luogo. Inoltre, ha aggredito verbalmente il conducente dell’auto tamponata, innescando un acceso diverbio che ha coinvolto più persone accorse sul luogo. Una volta messo fine al diverbio, gli uomini della Polizia Municipale hanno proceduto alla contestazione dell’illecito penale collegato al rifiuto dell’alcol test nei confronti del cittadino albanese, e proceduto ai rilievi planimetrici del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Innesca tamponamento, litiga con il malcapitato e rifiuta l'alcol test

RiminiToday è in caricamento