rotate-mobile
Incidenti stradali Via Macanno

Terribile frontale in via Macanno: grave un cinese di 26 anni

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con due ambulanze e l'auto medica. Il cinese ha riportato gravi ferite, ed è stato trasportato all'ospedale di Rimini. Il conducente dell'altra auto è rimasto ferito più lievemente

Pauroso schianto in mattinata in via Macanno. Intorno alle 11.30 un cinese 26enne, procedeva in direzione monte, a bordo di una Oper Corsa, quando nell'affrontare una curva a sinistra, ha perso il controllo della vettura, schiantandosi contro un palo della segnaletica, alla sua destra. Nell'urto l'auto è rimbalzata verso sinistra, impattando con un'altra vettura, una Seat Alhambra, che proveniva in  direzione opposta.

Dopo un violento schianto frontale, le due auto sono finite contro il muretto di recinzione di un'abitazione, abbattendolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con due ambulanze e l'auto medica. Il cinese ha riportato gravi ferite, ed è stato trasportato all'ospedale di Rimini. Il conducente dell'altra auto è rimasto ferito più lievemente. Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale.

Schianto in via Macanno (Foto Torri)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale in via Macanno: grave un cinese di 26 anni

RiminiToday è in caricamento