rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Novafeltria / Strada Provinciale Santagatese

Tornano freddo e neve nel riminese: diversi incidenti in collina

Tornano freddo e neve sull'entroterra riminese: venerdì fiocchi di modesta intensità hanno messo in difficoltà automobilisti nonostante fosse dotati di gomme termiche

Tornano freddo e neve sull'entroterra riminese: venerdì fiocchi di modesta intensità hanno messo in difficoltà automobilisti nonostante fosse dotati di gomme termiche. A San Leo, lungo la provinciale 22 "Leontina", un articolato è finito fuori strada nell'affrontare una curva. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, intervenuti sul posto insieme ai cantonieri provinciali, hanno provveduto a rimettere in carreggiata il mezzo.

Nel Centro abitato di Sant’Agata Feltria il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo andando a scontrarsi con un’autovettura regolarmente parcheggiata. Sul posto intervenivano i militari della locale Arma per i rilievi del caso. A Botticella, lungo la provinciale 8 “Santagatese”, un anziano è uscito fuori strada con la sua Fiat Punto. Lo stesso è stato soccorso dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile.

Sempre nel corso della mattinata i militari della Compagnia di Novafeltria sono intervenuti nella filiale di una banca poiché un anziano, senza giustificato motivo, ha cominciato ad inveire contro gli impiegati. L’uomo è stato immediatamente tranquillizzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano freddo e neve nel riminese: diversi incidenti in collina

RiminiToday è in caricamento