Tragedia nella Valmarecchia, giovane padre perde la vita in un incidente

L'operaio di Sant'Agata Feltria ha perso il controllo della sua potente due ruote andando a sbattere contro il pullman di una gita scolastica

Si chiamava Francesco Alessandrini, 35enne di Sant'Agata Feltria, il centauro che ha perso la vita mercoledì mattina in un drammatico incidente sulle strade della Valmarecchia. Il giovane, operaio residente nel paese dell'entroterra riminese, stava procedendo in sella alla sua moto di grossa cilindrata lungo la Sp 28 in direzione di Sarsina quando, verso le 9.30, ha perso il controllo della due ruote iniziando a sbandare verso sinistra. In quel momento, dalla parte opposta, stava arrivando il pullman di una gita scolastica, con a bordo un gruppo di alunni di una scuola media di Bologna, e la moto è andata ad impattare violentemente contro la fiancata del mezzo pesante. Uno scontro che non ha lasciato scampo al 35enne nonostante, sul posto, sia accorsa l'ambulanza del 118 e l'elisoccorso da Ravenna. Il medico, infatti, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sulla Sp 28, per i rilievi di rito, sono intervenuti i carabinieri di Sant'Agata ed è stato necessario chiudere la strada in entrambe le direzioni per permettere i rilievi di rito. La dinamica è ancora al vaglio dei militari dell'Arma che, per sicurezza, hanno svolto anche tutti gli accertamenti sul pullman non trovando irregolarità di sorta. Entrambi i mezzi, comunque, sono stati messi sotto sequestro. Alessandrini, che viveva a Sant'Agata Feltria, lascia la compagna e un figlio di appena 6 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fermato tre volte in un giorno: "Voglio godermi la vita, tanto le multe non le pago"

  • Calano ulteriormente i nuovi contagi, meno ricoverati in terapia intensiva

  • Buoni spesa, come richiedere il contributo: 150 euro per ogni componente della famiglia

  • Borrelli allunga la quarantena fino al primo maggio: "Fase 2 forse dal 16"

  • Droga party nel garage per combattere la noia della quarantena

  • A spasso sulla battigia azzanna gli agenti della polizia di Stato

Torna su
RiminiToday è in caricamento