rotate-mobile
Incidenti stradali Rivazzurra / Via dei Martiri

Tremenda carambola nella notte, automobilisti sbalzati dall'abitacolo

Grave incidente alla rotatoria tra via dei Martiri e via Melucci, due persone ferite portate in ospedale in serie condizioni

Un mix tra forte velocità e distrazione all'origine della tremenda carambola avvenuta nella serata di giovedì alla rotatoria tra via dei Martiri e via Melucci, a Rimini, con due persone ferite seriamente. Da una prima ricostruzione pare che, verso le 22.30, una Toyota, con targa straniera, stesse procedendo a velocità sostenuta lungo via Melucci in direzione di Rimini. Arrivata alla rotatoria, l'auto si è trovata davanti una Fiat 500 vecchio modello che, su via dei Martiri, stava procedendo in direzione monte. Un impatto tremendo, con la 500 che è stata centrata in pieno nella fiancata destra facendo sbalzare dall'abitacolo sia il guidatore, mandandolo a rovinare sull'asfalto, che il passeggero che si trovava al suo fianco. Le generalità di entrambi, al momento, non sono state ancora rese note. La Toyota ha proseguito la sua corsa per diversi metri per poi fermarsi poco distante.

Tremenda carambola in via dei Martiri

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti per poi trasportarli d'urgenza al pronto soccorso dell'Infemi. Per permettere i soccorsi, la strada è stata parzialmente chiusa dal personale del reparto Prevenzione Crimine della polizia di Stato di Bologna mentre gli agenti della polizia Stradale hanno proceduto con i rilievi di legge. Durante gli accertamenti, sul luogo del sinistro è arrivata la madre di uno degli automobilisti coinvolti che, alla vista delle lamiere accartocciate, ha accusato un improvviso malore tanto che è stato necessario un nuovo intervento del personale del 118 per soccorrerla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremenda carambola nella notte, automobilisti sbalzati dall'abitacolo

RiminiToday è in caricamento