rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Riccione / Via Tortona

Tremendo schianto tra moto e auto, il centauro sbalzato carambola sull'asfalto

Incidente nel tardo pomeriggio di giovedì, il ferito in gravi condizioni trasportato d'urgenza al "Bufalini" di Cesena con l'eliambulanza

Tremendo incidente, nel tardo pomeriggio di giovedì, con un centauro 26enne trasportato in gravi condizioni al "Bufalini" di Cesena. Lo schianto si è verificato poco dopo le 18 in via Tortona, a Riccione, nei pressi dell'inizio della pista di atterraggio dell'aeroporto "Fellini". Dai primi riscontri pare che il ferito, in sella a una Ducati, stesse procedendo lungo la strada in direzione Rimini a velocità sostenuta. All'improvviso il 26enne si è trovato davanti una Seat, che proveniva dalla direzione opposta, che stava svoltando a sinistra per immettersi nel parcheggio del ristorante "Locanda della luna". Il centauro non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto ed è dopo una disperata frenata è stato sbalzato dalla due ruote andato a schiantarsi col corpo contro il muso dell'utilitaria riportando serie lesioni agli arti e un grave trauma cranico.

Tremendo schianto tra moto e auto

La due ruote, fuori controllo, è carambolata per 50 metri sull'asfalto. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che, vista la situazione, hanno allertato l'eliambulanza da Ravenna. Il ferito, dopo essere stato stabilizzato, è stato caricato sull'elimedica e trasferito d'urgenza nel nosocomio cesenate. In via Tortona, per i rilievi di rito e per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto tra moto e auto, il centauro sbalzato carambola sull'asfalto

RiminiToday è in caricamento