rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Santarcangelo di Romagna / Via Ugo Bassi

Ubriaco fradicio travolge madre e figlio e finisce contro un'auto parcheggiata - FOTO

Grave incidente nella tarda serata di venerdì a Santarcangelo di Romagna, in via Ugo Bassi. Erano da poco passate le 22 quando un 40enne di Bellaria, a bordo della propria 'Matiz', ha travolto madre e figlio

Grave incidente nella tarda serata di venerdì a Santarcangelo di Romagna, in via Ugo Bassi. Erano da poco passate le 22 quando un 40enne di Bellaria, a bordo della propria ‘Matiz’, ha travolto madre e figlio che stavano attraversando la strada. Dopo l’impatto l’auto dell’uomo è finita contro un’altra in sosta, catapultandola in avanti di diversi metri. La Polizia Stradale, intervenuta sul posto, ha riscontrato nel sangue dell’uomo un tasso alcolico di oltre quattro volte il limite consentito. La donna, 55 anni, è stata trasportata con il codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Ferite più lievi per il figlio di 24 anni, trasportato a Rimini. Il 40enne è infine stato denunciato.

L’uomo nel 2010 era già stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con un tasso elevatissimo e, nella circostanza, aveva usufruito dei lavori socialmente utili.

>> INCIDENTE ANCHE SULL'ADRIATICA AL SEMAFORO <<

af1c19f5094996125f04494c72d2893e-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio travolge madre e figlio e finisce contro un'auto parcheggiata - FOTO

RiminiToday è in caricamento