rotate-mobile
Incidenti stradali Pennabilli

Venerdì nero per i caprioli: travolti e uccisi in due incidenti

Un 61enne di Casteldelci, alla guida della sua Volkswagen Tiguan, nel percorrere la strada provinciale Marecchiese, in un tratto curvilineo, si è trovato di fronte, all’improvviso, un capriolo

Nella mattinata di venerdì si sono verificati due incidenti sulle strade dell’Alta Valmarecchia nei quali sono rimasti coinvolti altrettanti caprioli. Il primo incidente è avvenuto verso le ore 7, in località Pontemessa di Pennabilli. Un 61enne di Casteldelci, alla guida della sua Volkswagen Tiguan, nel percorrere la strada provinciale Marecchiese, in un tratto curvilineo, si è trovato di fronte, all’improvviso, un capriolo. Il conducente non è riuscito ad evitare l'impatto. Sul posto per i rilievi è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Pennabilli.

Il secondo investimento è accaduto alle ore 10 sulla strada comunale che conduce alla località il Poggio di Novafeltria. Una 47enne di Verona alla guida di una Mini Cooper ha travolto un capriolo che attraversava all’improvviso la sede stradale. L’incidente è stata rilevato dai Carabinieri di Novafeltria. In entrambi i sinistri stradali gli automobilisti sono usciti illesi, mentre i mezzi hanno riportato lievi danni alla carrozzeria. Le carcasse degli animali sono state recuperate dalle guardie venatorie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì nero per i caprioli: travolti e uccisi in due incidenti

RiminiToday è in caricamento