rotate-mobile
Incidenti stradali Via Consolare Rimini-San Marino

Schianto in via Consolare: Fiat Punto di Hera scagliata nel fosso dopo tamponamento

L'uomo alla guida dell'auto è rimasto incastrato nelle lamiere: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarlo e per mettere in sicurezza immediatamente la Punto a metano

Violento tamponamento sulla SS72 Consolare Rimini-San Marino, intorno alle 11 di mercoledì mattina, all'incrocio con via Barattona. Un furgone Mercedes con targa sammarinese, che procedeva in direzione Rimini, pare sia passato con il rosso al primo semaforo, centrando una Fiat Punto di Hera, che si stava immettendo sulla strada da via Barattona. L'auto, condotta da un dipendente della multiutility, a causa del violento impatto sulla fiancata sinistra è finita nel fosso adiacente alla carreggiata.

L'uomo alla guida dell'auto è rimasto incastrato nelle lamiere: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarlo e per mettere in sicurezza immediatamente la Punto a metano. I sanitari del  118 hanno soccorso il ferito con ambulanza ed auto medica, trasportandolo poi, in gravi condizioni, all'ospedale Bufalini di Cesena dove, comunque, non srebbe in pericolo di vita.

La via Consolare è stata chiusa al traffico, impedendo l'accesso al casello di Rimini per circa un'ora. Per la viabilità e i rilievi di rito sono intervenuti Polstrada e protezione civile.

Furgone tampona auto e la scaraventa nel fosso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in via Consolare: Fiat Punto di Hera scagliata nel fosso dopo tamponamento

RiminiToday è in caricamento