rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Verucchio / Via Tenuta

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: è gravissimo

Le sue condizioni sono gravi. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale della Val Marecchia.

Ha perso il controllo della sua utilitaria, schiantandosi contro un albero. Sono critiche le condizioni di un 72enne, attualmente ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì a Villa Verucchio, in via Tenuta, nei pressi del campo da golf. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'anziano procedeva in direzione di Villa Verucchio, quando improvvisamente, ha perso il controllo della sua "Fiat Panda", invadendo la corsia opposta, per poi finire contro un albero.

Perde il controllo e si schianta contro un albero

Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica arrivata da Ravenna, è stato trasportato col codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale di Cesena. Le sue condizioni sono gravi. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale della Val Marecchia. Non si esclude che all'origine della sbandata vi sia un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: è gravissimo

RiminiToday è in caricamento