rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Carambola in A14, auto vola nella scarpata: paura per una 25enne

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco per liberare i feriti dalle vetture accartocciate e consegnarli alle cure del 118, presente sul posto con due ambulanze e l'auto medicalizzata

Una 25enne riminese è rimasta ferita in modo fortunatamente non grave in un incidente stradale verificatosi nel tratto forlivese dell'A14, subito dopo il casello di Forlì direzione sud.  Coinvolte una Fiat Punto, condotta da una 25enne riminese, ed un'utilitaria Matiz, sulla quale viaggiava una coppia di coniugi del pesarese di 50 e 62 anni, con la moglie alla guida. Nell'urto, la Fiat Punto è stata sbalzata fuori strada, nella scarpata laterale.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco per liberare i feriti dalle vetture accartocciate e consegnarli alle cure del 118, presente sul posto con due ambulanze e l'auto medicalizzata. Nell'impatto sono rimaste ferite le due donne, trasportate col codice di media gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Sul posto la Polizia Autostradale per i rilievi della dinamica. Si sono verificati problemi per la circolazione fino alle 21, quando il traffico è tornato regolare.

GUARDA IL VIDEO: TAMPONAMENTO IN A14

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in A14, auto vola nella scarpata: paura per una 25enne

RiminiToday è in caricamento