rotate-mobile
Incidenti stradali Via Trasversale Marecchia

Violento incidente mentre tornano dall'allenamento: 16enne portata d'urgenza in ospedale

La minore ha riportato un forte trauma cranico ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena, dove si trova in prognosi riservata

Brutto incidente venerdì sera lungo via Trasversale Marecchia. Il tutto è successo attorno alle 21.15: una Fiat Panda, con a bordo tre ragazze di 16 anni e condotta dal fratello maggiorenne di una di loro, stava viaggiando lungo via Trasversale Marecchia, con i quattro di ritorno da un allenamento di pallavolo. Giunta all'incrocio semaforico di San Martino dei Mulini, la Panda ha svoltato a sinistra, mentre dalla parte opposta arrivava una Bmw 1 che ha colpito l'auto frontalmente.

Incidente tra due auto in via Trasversale Marecchia

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118. Ad avere la peggio è stata una delle 16enni che viaggiava sul sedile posteriore della Panda, sorella del ragazzo alla guida dell'auto. La minore ha riportato un forte trauma cranico ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena, dove si trova in prognosi riservata. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incidente mentre tornano dall'allenamento: 16enne portata d'urgenza in ospedale

RiminiToday è in caricamento