rotate-mobile
Cronaca

Innamorata della vita e della sua famiglia, nonna Maria è una nuova centenaria di Rimini

Innamorata della vita e della sua famiglia, nonna Maria il 15 agosto ha raggiunto il secolo di età, aggiungendo così la famosa terza cifra ai suoi anni

“100 anni sono tanti, ma sono sempre stata bene e mi sono sempre occupata della mia famiglia. Sono contenta perché ho sempre fatto quello che volevo e con onestà, facevo sempre le cose giuste”, sono le belle parole di Maria Rossi, classe 1923, nata a Certalto di Macerata Feltria, in terra marchigiana, e trasferitesi a Rimini per amore, dove è convolata a nozze con un maresciallo della finanza.  

Innamorata della vita e della sua famiglia, nonna Rossi il 15 agosto ha raggiunto il secolo di età, aggiungendo così la famosa terza cifra ai suoi anni. Un compleanno speciale, all’insegna della longevità, festeggiato martedì pomeriggio alla casa di riposo Asp Valloni, dove è ospite, con il presidente della struttura Stefano Vitali e l’assessore comunale Mattia Morolli, che le ha portato, per l’occasione, un mazzo colorato di fiori e una lettera di auguri a firma del sindaco. 

A festeggiarla, anche alcune amiche. Maria Rossi ha avuto due figli, di cui una femmina e un maschio, quest’ultimo purtroppo deceduto in giovane età a soli 28 anni. Ha tre nipoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Innamorata della vita e della sua famiglia, nonna Maria è una nuova centenaria di Rimini

RiminiToday è in caricamento