rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Verucchio

Intervento di Hera sulla rete idrica, ecco le vie interessate dalla mancata erogazione di acqua

Dopo l’intervento, finalizzato al rinnovo e al miglioramento del sistema delle reti locali, potranno verificarsi temporanee irregolarità nella fornitura dell’acqua

Mercoledì (7 dicembre), a partire dalle 9 e per circa 3 ore e mezza, Hera eseguirà un intervento sulla rete idrica in via Nanni che comporterà la mancata erogazione di acqua in alcuni tratti delle vie Nanni, Doccio, Alcide De Gasperi, Albini, Provinciale San Marino, Pegge, Monte del Grillo, Poggio Molino, Selva Fosca, Provinciale Nord, Brocchi. Dopo l’intervento, finalizzato al rinnovo e al miglioramento del sistema delle reti locali, potranno verificarsi temporanee irregolarità nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque sempre garantita la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

I cittadini e le attività saranno preavvisati da sms sul cellulare per chi dispone del servizio. In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati ad altra data, che sarà comunque comunicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento di Hera sulla rete idrica, ecco le vie interessate dalla mancata erogazione di acqua

RiminiToday è in caricamento