rotate-mobile
Cronaca

Iscrizione agli asili, ultimi giorni: la scadenza è fissata a venerdì

In caso di mancata accettazione entro il 18 aprile il posto assegnato verrà annullato d'ufficio e la domanda di iscrizione per l'A.S. 2014-2015 sarà eliminata

E' fissato per venerdì l'ultimo giorno per confermare l'iscrizione a nidi e scuole infanzia comunali per l'anno scolastico. 2014-2015. I genitori dei minori accettati in un nido/scuola infanzia comunale devono presentarsi presso l'Ufficio Iscrizioni (Via Ducale 7 - primo piano) entro e non oltre le ore 13,30 di venerdì, per firmare l'accettazione del posto assegnato, esibendo ricevuta di pagamento della quota di 50 euro a titolo di caparra (che verrà detratta dalla prima bollettazione del servizio).

La caparra va versata tramite bollettino postale (consegnato al momento della domanda) su C/C  11991437 intestato a: Comune di Rimini - rette scolastiche - servizio di tesoreria; in causale indicare: caparra iscrizione minore Cognome Nome. In caso di mancata accettazione entro il 18 aprile il posto assegnato verrà annullato d'ufficio e la domanda di iscrizione per l'A.S. 2014-2015 sarà eliminata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizione agli asili, ultimi giorni: la scadenza è fissata a venerdì

RiminiToday è in caricamento