rotate-mobile
Cronaca

Ultima giorni per iscriversi ai cordi di Economia del Turismo e Economia dell'Impresa

l Corso di Laurea in Economia del Turismo si propone l'obiettivo di formare esperti capaci di operare nelle imprese del settore turistico in qualità di quadro aziendale addetto alla contabilità, al marketing o alle strategie, di addetto al project management o di hotel manager

Ultimi giorni per iscriversi ai corsi di laurea in Economia del Turismo in lingua italiana o in lingua inglese e Economia dell'Impresa. Il Corso di Laurea in Economia del Turismo si propone l'obiettivo di formare esperti capaci di operare nelle imprese del settore turistico in qualità di quadro aziendale addetto alla contabilità, al marketing o alle strategie, di addetto al project management o di hotel manager. Inoltre vuole formare esperti in grado di seguire i processi di creazione e promozione delle destinazioni turistiche in qualità di addetto alla pianificazione turistica, di promotore turistico, addetto al destination management o consulente di sviluppo locale. Infine forma figure in grado di partecipare alla progettazione e sviluppo di eventi.

Il Corso di Laurea in Economia dell'impresa forma esperti capaci di operare in impresa; vuole fornire conoscenze scientifiche e competenze tecniche, in tema di economia dell'impresa e dei mercati, strategia, marketing, finanza, contabilità, controllo di gestione, per operare, anche con funzioni di responsabilità, all'interno di aziende e organizzazioni, nonché di svolgere attività libero professionale o di intraprendere una successiva specializzazione in ambito economico o aziendale. Per accedere ai corsi, a numero programmato, occorre sostenere un test denominato TOLC-E (Test On Line CISIA) come titolo necessario per partecipare alle selezioni. Il TOLC-E deve essere sostenuto entro le ore 24,00 del giorno precedente la scadenza indicata nel bando di ammissione. Le iscrizioni scadono l’8 ottobre 2015. Informazioni: https://corsi.unibo.it/clei/Pagine/iscriversi-al-corso.aspx Non è invece necessario sostenere il TOLC-E per chi intende iscriversi al curriculum italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima giorni per iscriversi ai cordi di Economia del Turismo e Economia dell'Impresa

RiminiToday è in caricamento