rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Jovanotti sorteggia la coppia che sposerà in spiaggia, 278 le richieste arrivate per Rimini

Il cantante ha annunciato i nomi dei fortunati che a luglio diranno sì. L'artista: "E' fantastico, sono emozionato, l'amore trionfa su tutto"

Sono state 278 le richieste arrivate al team di Jovanotti dalle coppie di fidanzati per essere sposati a Rimini durante il Jova Beach Party. Il cantante ha estratto oggi il nome dei fortunati e, il 10 luglio a Rimini Terme, la dea bendata ha deciso per Erika e Igor, due innamorati di Carpi.

L'estrazione in diretta facebook della coppia di fortunati

"Sono emozionato, è bellissimo", afferma Jovanotti, con tanto di benda a coprirgli gli occhi, mentre pesca i nomi dal bussolotto, nella sala del Comune di Cortona. L'artista unirà in matrimonio una coppia per ogni tappa del tour. "Domani le coppie estratte verranno contattate dal funzionario della camera di commercio, è stato fatto tutto secondo i termini di legge. Non posso divulgare i cognomi per una questione di privacy. Celebrerò queste 17 unioni civili e poi decideranno se sposarsi anche in chiesa. Sono arrivate quasi 3mila richiesta e questo mi riempie di gioia, mi dispiace per gli altri, ma l'amore trionfa su tutto e spero si sposino lo stesso", afferma scherzando. "Non mi sarei mai aspettato una risposta così, è un'idea nata sull'entusiasmo dei concerti durante lo scorso tour. Capitava di dedicare la canzone Ti sposerò ai neo sposi. Durante la presentazione del Jova Beach Party avevo lanciato la proposta di sposare le coppie se i sindaci mi avessero dato la delega e così è iniziato tutto. E' fantastico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti sorteggia la coppia che sposerà in spiaggia, 278 le richieste arrivate per Rimini

RiminiToday è in caricamento