rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

L'arrivo della Befana chiude il programma di eventi di 'Natale a Misano'

E' stata una bellissima Befana a chiudere, lunedì in piazza della Repubblica, il programma di ‘Natale a Misano’

E' stata una bellissima Befana a chiudere, lunedì in piazza della Repubblica, il programma di ‘Natale a Misano’, voluto dall’Amministrazione per accendere la città con una trentina di eventi in gran parte dedicati ai bambini.

Befana 2020 a Misano

Alle 14.30 via alla ‘Festa della Befana’, con la distribuzione dei regali ai bambini di Misano Adriatico, il mercatino e l’animazione con fuochi e acrobazie di “Lemonuar in Magarìa”, la musica della “Roaring Emily Band”, la “Baracca dei Buffoni”, le animazioni itineranti sui trampoli, il vin brulè e il tè caldi offerti dall’associazione AVIS di Misano. Ultimo giorno anche per visitare i bellissimi presepi artistici, da quelli meccanici in via Boito a cura di Ferdinando Righetti (sarà aperto fino al 20) e di Scacciano a cura di Valter Meluzzi alla scuola materna, fino al presepe in piazza De Chirico nella frazione Belvedere e all’esposizione dei presepi artistici delle vetrine dei negozi e degli hotel di via della Repubblica e via dei Platani di Carla, Anna e Ivana Tacchi.

“L’arrivo della Befana coi suoi doni ai bambini – commenta Fabrizio Piccioni, Sindaco di Misano Adriatico – chiude un calendario che abbiamo voluto per ridare alla città un momento di coesione e di vicinanza. Natale a Misano ha raggiunto l’obiettivo di animare le vie del centro durante le Feste e l’Amministrazione ringrazia tutti coloro che hanno aiutato a realizzare il programma”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arrivo della Befana chiude il programma di eventi di 'Natale a Misano'

RiminiToday è in caricamento