rotate-mobile
Cronaca

L'Enac firma la convenzione con Airiminum per l'aeroporto di Rimini

A sottoscriverla il direttore generale dell'Ente nazionale dell'aviazione civile, Alessio Quaranta, e l'amministratore unico di Airiminum 2014, Leonardo Corbucci

L'Enac ha firmato la convenzione con Airiminum per la gestione totale dell'Aeroporto di Rimini. A sottoscriverla il direttore generale dell'Ente nazionale dell'aviazione civile, Alessio Quaranta, e l'amministratore unico di Airiminum 2014, Leonardo Corbucci, società risultata aggiudicataria definitiva della procedura selettiva per l'affidamento della gestione totale dello scalo, per la durata di trent'anni. Tutta la documentazione necessaria ai fini dell'emanazione del relativo decreto interministeriale di concessione è stata trasmessa, così come previsto dall'articolo 704 del Codice della Navigazione, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per i seguiti di competenza.

Viva soddisfazione viene espressa da Leonardo Corbucci, amministratore unico di AIRiminum 2014, per la firma della convenzione con Enac per la gestione totale dell'Aeroporto di Rimini, per la durata di trent'anni. "Il lavoro compiuto è stato valutato positivamente" commenta Corbucci, aggiungendo che Enac ha trasmesso al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti tutta la documentazione necessaria all'emanazione del decreto interministeriale di concessione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Enac firma la convenzione con Airiminum per l'aeroporto di Rimini

RiminiToday è in caricamento