rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

L’estate a Cattolica è all’insegna del “Benessere in Movimento” con Move

Questo progetto nato per promuovere le attività motorie, permette ai cittadini e ospiti di godere dei benefici del farlo all'aria aperta

L’estate a Cattolica è all’insegna del “Benessere in Movimento” con Move. Sono già iniziate le tantissime attività che ci accompagneranno durante il periodo estivo, al Parco della Pace, alla spiaggia Zona Lampara e alla Piazza del Tramonto. Un team specializzato di istruttori e assistenti dall'altissima professionalità, saranno le guide che dal 19 giugno all' 11 Agosto, dal lunedì al venerdì, gestiranno 25 ore di lezione e 14 diverse discipline: Yoga, Pilates, Allenamento Funzionale, Ginnastica Posturale, Tai Chi, Qi Gong, Ginnastica Dolce, Gyrokinesis, Wake up Run e Trail Running, Yoga in Gravidanza, Camminata e da quest’anno anche Capoeira sia per adulti che per ragazzi dai 6 ai 13 anni. Le fasce orarie variano dalle 6.00 alle 9.00 di mattina e dalle 17.00 alle 21.00 la sera. Move è una parola latina che significa “muoversi” ma le sue lettere vogliono anche dire Movimento, Ottimismo, Vitalità ed Energia.

Questo progetto nato per promuovere le attività motorie, permette inoltre ai cittadini e ospiti di godere dei benefici del farlo all'aria aperta. Sotto la direzione tecnica di Marco Sartori esperto nel settore delle Scienze motorie è il 5° anno consecutivo che il Comune di Cattolica ha il piacere di poterlo ospitare. Per chi è iscritto all'ASD “Attivamente” è’ possibile partecipare a tutte le attività in programma nel calendario fino all’11 agosto 2016 senza dover ne prenotare, ne pagare le lezioni. Per iscriversi è sufficiente effettuare un tesseramento alla ASD Attivamente, iscrizione che comprende anche l'assicurazione base CSEN, oltre ad altri gadget e sconti presso le attività commerciali di Cattolica che hanno aderito e sostenuto l’iniziativa credendo nel progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’estate a Cattolica è all’insegna del “Benessere in Movimento” con Move

RiminiToday è in caricamento