rotate-mobile
Cronaca Riccione

L’estate di Riccione è in musica con Radio Deejay e i grandi concerti di piazzale Roma

Si rinnova anche quest’anno il sodalizio tra la Perla Verde e l’emittente milanese diretta da Linus, che da anni ha scelto la città romagnola come sua ‘sede estiva’

L’estate di Riccione è in musica con Radio Deejay. Si rinnova anche quest’anno il sodalizio tra la Perla Verde e l’emittente milanese diretta da Linus, che da anni ha scelto la città romagnola come sua ‘sede estiva’. L’anteprima della lunga stagione di appuntamenti e di iniziative è in programma sabato 18 luglio a partire dalle ore 21.00 in piazzale Roma con il maxi party ‘Opening DeeJay Square’ a cui possono partecipare tutti gratuitamente.

Si parte alla grande con una serata di musica dal vivo che ha in serbo una parata di cantanti e cantautrici presentati dal mattatore del capodanno riccionese e giudice di ‘Tu si que Vales’, Rudy Zerbi assieme alla coppia radiofonica più anticonformista d’Italia, La Pina e Diego Passoni. Sul palcoscenico affacciato su viale Ceccarini e installato in una posizione inedita che avrà come scenografia la fontana di Tonino Guerra, si alterneranno i protagonisti delle Hits dell’estate 2015, proponendo i loro ultimi singoli e alcuni dei pezzi di maggior successo del loro repertorio.

A tagliare il nastro dell’estate riccionese di Radio Deejay ci saranno: Max Pezzali, Nek, Paola Turci, Francesca Michelin e Alvaro Soler. Sarà una lunga notte indimenticabile in cui ridere, ballare e lasciarsi coinvolgere dell’energia positiva trasmessa dagli ‘amici’ di Radio Deejay. Tutte le novità dell’estate 2015 di Radio Deejay saranno presentate in conferenza stampa sabato 18 luglio alle ore 12.00 presso il Palazzo del Turismo assieme allo staff di Radio DeeJay.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’estate di Riccione è in musica con Radio Deejay e i grandi concerti di piazzale Roma

RiminiToday è in caricamento