rotate-mobile
Cronaca Riccione

La fidanzata lo lascia, lui le ruba il bancomat e si dà al 'prelievo folle'

Ma è stato scoperto poco dopo e così per M.S.E, 25enne riminese disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato sabato mattina dai Carabinieri di Riccione.

Si erano lasciati da pochissimi giorni. Lui probabilmente non accettava la fine della storia e ha reagito in un modo tutto suo: facendo prelievo selvaggio con il bancomat dell’ex fidanzata. Ma è stato scoperto poco dopo e così per M.S.E, 25enne riminese disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato sabato mattina dai Carabinieri di Riccione.

Tutto è iniziato qualche settimana fa quando una ragazza di 30 anni, di Riccione, si era recata in un centro benessere riminese insieme all’allora fidanzato. Mentre lei stava effettuando dei trattamenti ha incaricato il 25enne di andare a fare un prelievo con il suo bancomat, fornendo così al ragazzo anche il codice segreto.

Ma la storia d’amore è terminata pochi giorni dopo. Approfittando forse di un attimo di distrazione dell’ex fidanzata il 25enne è riuscito a portarle via però il bancomat e, conoscendo il pin, ha iniziato a prelevare a destra e sinistra per diversi giorni in vari sportelli bancomat della riviera.

La ragazza si è accorta solo venerdì 17 aprile, attraverso un estratto conto, dell’ammanco di circa 1500 euro dei quali non sapeva dare spiegazione. E così i Carabinieri hanno iniziato a visionare le telecamere di sicurezza degli istituti di credito, scovando il 25enne intento a fare prelievi a sua insaputa.

Il giovane è stato così denunciato per utilizzo indebito di carta bancomat.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fidanzata lo lascia, lui le ruba il bancomat e si dà al 'prelievo folle'

RiminiToday è in caricamento