rotate-mobile
Cronaca Bellariva / Via G. Chiabrera, 34

La Fondazione dei Commercialisti a sostegno di "Rompi il silenzio"

Si è appena svolta, intanto, l’assemblea degli iscritti all’Ordine de Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini avente per oggetto l’approvazione variazioni di bilancio preventivo 2013 e all’approvazione Bilancio Preventivo 2014

La Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini ha deciso di destinare l’annuale contributo a sostegno di particolari realtà sociali all’Associazione onlus di Rimini “Rompi il Silenzio”. La scelta è caduta su “Rompi il silenzio” perché è un punto di riferimento per chi deve affrontare e superare il trauma della violenza, gestendo anche una “casa protetta”, dove possano essere ospitate con i propri figli le donne che stanno vivendo situazioni di maltrattamento.

La raccolta fondi avverrà nel corso del Convegno “La Convenzione contro le doppie imposizioni tra Italia e San Marino”, in programma venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00 al Centro Congressi SGR, in via Chiabrera 34/b a. Introdurranno i lavori Bruno Piccioni, presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini, Giuseppe Savioli, presidente Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini, e Paola Gualano, presidente Associazione “Rompi il Silenzio”.

Seguiranno gli interventi dei relatori Fabrizio Cremoni, commercialista, e Giampaolo Giuliani, pubblicista, docente Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze. Saranno presenti all’evento volontari dell’Associazione “Rompi il Silenzio” per la raccolta delle offerte. È stata richiesta al CNDCEC l'attribuzione dei crediti validi ai fini della Formazione Professionale Continua. Si è appena svolta, intanto, l’assemblea degli iscritti all’Ordine de Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini avente per oggetto l’approvazione variazioni di bilancio preventivo 2013 e all’approvazione Bilancio Preventivo 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fondazione dei Commercialisti a sostegno di "Rompi il silenzio"

RiminiToday è in caricamento