rotate-mobile
Cronaca

La Polizia festeggia il Natale al Teatro Galli

Il Questore di Rimini, Maurizio Improta ha ringraziato tutti i poliziotti e tutti gli appartenenti alle Forze di Polizia e dell’ordine per lo spirito di sacrificio e per la dedizione

Nella cornice della Sala delle Colonne del Teatro Galli, la Polizia di Stato ha organizzato la cerimonia dello scambio degli auguri per le prossime festività natalizie. Alle celebrazioni hanno partecipato le autorità civili e militari. Tra gli stucchi e gli specchi recentemente restituiti al pubblico dopo un sapiente lavoro di restauro, nel foyer di un Teatro inaugurato da Giuseppe Verdi con l’Aroldo nel  1857, il Questore di Rimini, Maurizio Improta ha ringraziato tutti i poliziotti e tutti gli appartenenti alle Forze di Polizia e dell’ordine per lo spirito di sacrificio e per la dedizione che, giorno dopo giorno, dimostrano nell’espletamento dei numerosi servizi predisposti dalla Questura di Rimini al fine di garantire l’ordinato svolgimento di tutti gli eventi di questa Provincia, al fine di prevenire e reprimere eventi criminali.

Anche il Prefetto di Rimini ha voluto ringraziare la Polizia di Stato e le altre forze di Polizia impegnate a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nella Provincia di Rimini. Il sindaco di Rimini ha rivolto il suo saluto e il più vivo ringraziamento e apprezzamento agli uomini in divisa di Rimini per il quotidiano impegno e sacrificio dei servizi. Il comandante provinciale dei Carabinieri, Mario Conio, ha inoltre sottolineato il prezioso rapporto di sinergica collaborazione esistente tra le Forze di Polizia impegnate sul territorio, strumento essenziale ed ineludibile per raggiungere i risultati conseguiti in ambito operativo.

Durante la cerimonia, il Questore di Rimini ha inoltre consegnato riconoscimenti premiali ai poliziotti che si sono particolarmente distinti nell’espletamento del servizio portando a termine importanti operazioni di polizia giudiziaria che hanno condotto a numerosi arresti. Al termine dell’evento il Presidente dell’Associazione nazionale Polizia di Stato ha consegnato un riconoscimento al Prefetto di Rimini e al Questore di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia festeggia il Natale al Teatro Galli

RiminiToday è in caricamento