rotate-mobile
Cronaca

La "Rimini City Pass" prorogata per tutto il 2011

Costa solo 6 euro, ma contiene un mare di emozioni di arte e di storia. La tessera “Rimini City Pass”, nata lo scorso ottobre, al fine di offrire un valido strumento di valorizzazione e scoperta del territorio

Costa solo 6 euro, ma contiene un mare di emozioni di arte e di storia. La tessera “Rimini City Pass”, nata lo scorso ottobre, al fine di offrire un valido strumento di valorizzazione e scoperta del territorio, conferendo ai suoi possessori opportunità di svago e di cultura a prezzi scontati, ha avuto un successo superiore alle aspettative.
 
Dallo scorso ottobre ad oggi, infatti, sono stati venduti oltre 4.400 kit che hanno consentito ai visitatori, tra le altre cose, di entrare gratuitamente ai Musei Comunali, nella Casa del Chirurgo, di ottenere facilitazioni per le viste guidate al Museo della Città e per l’ingresso ai musei dell’entroterra.
 
Per tale motivo la validità di questo kit turistico e culturale,  che offre riduzioni e servizi per scoprire i gioielli dell’arte e della cultura riminese,  è stata prorogata per tutto l’anno, rinnovata e arricchita di ulteriori proposte.
 
Rimangono invariate le condizioni per cui si prevedono: l’ingresso gratuito al Museo della Città e alla Domus del Chirurgo, al Museo degli Sguardi; sconti e condizioni vantaggiose sull’acquisto di oggettistica e pubblicazioni al book-shop, la mini-guida agli itinerari storico-artistici della città di Rimini e la mappa di Rimini con lo stradario.
A  queste proposte si aggiungono da oggi, le visite guidate gratuite organizzate dai Musei Comunali (Passeggiando nel Passato fino al 30 agosto e visita alla Domus del Chirurgo da settembre), le riduzioni per alcune iniziative delle Spiagge del Benessere (Albe del Benessere, Albe di Luna, Le giornate del Re o sui trattamenti benessere durante l’edizione invernale “Le Spiagge del Benessere in winter”); l’omaggio della Friend Card Cittàmica e l’iscrizione al Club Amici di Rimini che consente di ottenere agevolazioni nelle strutture convenzionate culturali e di svago, tra cui sconti nei parchi di divertimento, ai musei dell’entroterra, in alcuni negozi, mosconi, pedalò, barche a vela, taxi, librerie ecc…
 
Rimini City pass è acquistabile presso:  
·        Museo della Città;
·        Domus del Chirurgo;
·        Museo degli Sguardi;
·        URP Comune di Rimini;
·        Uffici IAT Comune di Rimini.
 
 
Per info: 0541.704704  www.riminicitypass.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Rimini City Pass" prorogata per tutto il 2011

RiminiToday è in caricamento