rotate-mobile
Cronaca

La salma di Vincenzo Muccioli è stata cremata

La salma di Vincenzo Muccioli è stata cremata. Sono iniziate come previsto mercoledì mattina le operazioni per rimuovere la salma dal cimitero di Ospedaletto di Coriano, adiacente alla comunità di San Patrignano

La salma di Vincenzo Muccioli è stata cremata. Sono iniziate come previsto mercoledì mattina le operazioni per rimuovere la salma dal cimitero di Ospedaletto di Coriano, adiacente alla comunità di San Patrignano. Alla presenza della vedova, Maria Antonietta Cappelli, del figlio Andrea e dell'amico di famiglia Red Ronnie, che ha videoripreso i lavori degli addetti cimiteriali, la bara del fondatore di San Patrignano è stata rimossa dal loculo in cui si trovava dal 19 settembre del 1995.

Il feretro è poi uscito dal cimitero comunale di Ospedaletto di Coriano ed è stato trasportato a Cesena per la cremazione: le ceneri saranno quindi riposte al cimitero di Rimini. Il trasferimento della sepoltura di Muccioli dal cimitero adiacente a San Patrignano, dove riposano anche 15 ragazzi deceduti in comunità tra l"85 e il '94, è stato richiesto e voluto dalla vedova in segno di "disapprovazione" nei confronti dell'attuale gestione di Letizia e Gian Marco Moratti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La salma di Vincenzo Muccioli è stata cremata

RiminiToday è in caricamento