rotate-mobile
Cronaca

La start up Flixbus collegherà Rimini a diverse città italiani a partire da 1 euro

Prezzo lancio per le prime tratte di Flixbus in partenza da Rimini per Milano, Roma, Matera, le spiagge della Puglia e molte altre

Rimini si aggiunge alle città collegate dalla rete di FlixBus, la start-up degli autobus verdi che, dall’approdo in Italia nel luglio scorso, ha rivoluzionato la mobilità degli Italiani. Dal 9 giugno sarà infatti possibile viaggiare dalla città romagnola verso mete di richiamo internazionale, quali Roma e Milano, sia rinomate località balneari della Riviera Adriatica a media distanza (come Pesaro, Senigallia, Civitanova Marche o San Benedetto del Tronto) o a lunga distanza (è il caso delle città pugliesi di Polignano a Mare e Monopoli), oltre che centri di interesse culturale quali L’Aquila, Taranto e Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. 

Le corse sono già prenotabili dal sito della rete, attraverso l’app gratuita e nelle agenzie di viaggio affiliate, e prezzi di lancio a partire da un euro. Gli autobus verdi partiranno dal Centro Studi di via Annibale Fada. A bordo, i passeggeri troveranno toilette, Wi-Fi gratuito e prese di corrente, e potranno portare con sé due bagagli e un bagaglio a mano, viaggiando nel segno del comfort e della flessibilità: il cambio di prenotazione è infatti possibile fino a 15 minuti prima della partenza, e, previa disponibilità, è possibile acquistare i biglietti anche direttamente dal conducente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La start up Flixbus collegherà Rimini a diverse città italiani a partire da 1 euro

RiminiToday è in caricamento