rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Rubano bici, individuati grazie all'immondizia

Ladri di bicicletta identificati grazie all'immondizia. Si tratta di due studenti di 21 anni, uno originario di Urbino e l'altro di Ancona, entrambi di buona famiglia e residenti a Pesaro

Ladri di bicicletta identificati grazie all'immondizia. Si tratta di due studenti di 21 anni, uno originario di Urbino e l'altro di Ancona, entrambi di buona famiglia e residenti a Pesaro, che venerdì notte hanno rubato tre biciclette da donna in un camping di Bellaria, caricandole poi sul portabagagli della loro auto. Gli agenti del posto estivo di Polizia, su indicazione dei derubati, hanno iniziato la caccia ai ladri. Un indizio l'hanno trovato nell'immondizia.

LA TRACCIA NEI RIFIUTI - Durante il furto infatti i ladri avevano abbandonato qualcosa vicino al bidone. Tra i rifiuti, i poliziotti hanno trovato la ricevuta di pagamento di una vecchia multa sulla quale era riportata una targa automobilistica. I controlli incrociati hanno permesso di risalire al proprietario dell'auto. Rintracciati, i due 21enni hanno ammesso il furto. Entrambi dovranno rispondere dell'accusa di furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano bici, individuati grazie all'immondizia

RiminiToday è in caricamento