rotate-mobile
Cronaca Riccione

Ladri di cosmetici stanati dai Carabinieri: avevano occultato circa 750 euro di prodotti

Sempre per il furto di cosmetici, è stata indagata in stato di libertà una 59 enne italiana residente nella Valconca

Dalle 18 di sabato fino all'alba di domenica i Carabinieri della Compagnia di Riccione, nel corso di un predisposto servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti, nonché alla prevenzione in tema di sicurezza della circolazione stradale, hanno tratto in arresto due rumeni, in Italia senza fissa dimora, di 29 e 49 anni. Gli stessi, nel tardo pomeriggio di sabato, all’interno di un supermercato di Cattolica, sono stati notati, dal personale addetto alla vendita, occultare sotto gli abiti alcuni prodotti cosmetici.  L’immediato intervento di una pattuglia di militari della locale Tenenza, nel frattempo allertata dalla direzione del supermercato, ha consentito di bloccare gli indagati, mentre, in tutta fretta, tentavano di guadagnare l’uscita. Sottoposti a controllo, venivano trovati in possesso di cosmetici vari per un valore complessivo di 750 euro, ecuperati e restituiti all’avente diritto.

Sempre per il furto di cosmetici, è stata indagata in stato di libertà una 59 enne italiana residente nella Valconca. Nello specifico, i militari della Stazione di Morciano di Romagna, allertati da personale addetto alle vendite di un supermercato, hanno controllato l'indagata trovandola in possesso di alcuni prodotti cosmetici poco prima asportati dall’interno dell’attività. La refurtiva, del valore di 20 euro, è stata recuperata e restituita.

Per vari reati sono stati inoltre denunciati un 59enne di San Giovanni in Marignano, trovato in possesso di 25 grammi di hashish pronti per essere spacciati, un 37enne di Montegridolfo per essere stato trovato con un coltello a serramanico in auto. Denunciato anche un 39enne residente a Gemmano: anche in questo caso trovato, a piedi, per le vie di Misano con un coltello a serramanico con lama di 9 centimetri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di cosmetici stanati dai Carabinieri: avevano occultato circa 750 euro di prodotti

RiminiToday è in caricamento