rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico / Via Scacciano

Ladri stanati prima di entrare in azione

Sospetto ladro bloccato dopo una collutazione dai Carabinieri e arrestato per lesioni e resistenza a pubblco ufficiale. In manette è finito un albanese di 32 anni,

Sospetto ladro bloccato dopo una collutazione dai Carabinieri e arrestato per lesioni e resistenza a pubblco ufficiale. In manette è finito un albanese di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine, in Italia senza fissa dimora e clandestino. L'extracomunitario è stato fermato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato a Misano a Scacciano mentre si muoveva con fare sospetto con un connazionale di 22 anni residente a L'Aquila.

Il 32enne, alla vista dei militari, si è dato alla fuga venendo raggiunto poco dopo e fermato al termine di una breve colluttazione. I giovani avevano guanti in lattice, pile ed un coltello e, all’interno della loro auto, una Mercedes classe A, lasciata nelle vicinanze, c'erano numerosi arnesi atti allo scasso, tutti sottoposti a sequestro.

I militari hanno proceduto quindi all’arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale del 32enne e alla denuncia per entrambi di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Durante la colluttazione uno dei due carabinieri riportava lievi escoriazioni ed è stato curato dai sanitari del nosocomio riccionese e dimesso con pochi giorni di prognosi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri stanati prima di entrare in azione

RiminiToday è in caricamento