rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico / Via Adriatica

Ladro in azione all'autolavaggio di via Adriatica: colto sul fatto

I Carabinieri di Misano hanno arrestato, nella notte tra sabato e domenica, G.L. 46enne residente a Corinaldo, nullafacente già noto alle forze dell'ordine.

I Carabinieri di Misano hanno arrestato, nella notte tra sabato e domenica, G.L. 46enne residente a Corinaldo, nullafacente già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso ,da una pattuglia di Carabinieri che stava percorrendo via Adriatica, mentre stava forzando con un cacciavite  di grosse dimensioni lo sportello self-service collegato al servizio di autolavaggio del distributore ENI. I militari hanno bloccato immediatamente il 46enne impedendogli di portare a termine la sua azione criminale. 

I Carabinieri una volta ammanettato il ladro, hanno deciso di controllare la sua autovettura parcheggiata poco distante. Il controllo ha permesso di rinvenire numeroso materiale per lavaggio auto appena asportato dallo stesso distributore e altri arnesi atti allo scasso. La refurtiva è stata restituita al proprietario della struttura. L’arrestato, espletate le  formalità di  rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza  della Stazione di Misano Adriatico in  attesa del  giudizio direttissimo previsto per la mattinata di lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro in azione all'autolavaggio di via Adriatica: colto sul fatto

RiminiToday è in caricamento