rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Disagi in vista, lavori al sottopasso ferroviario di San Vito

Prevista la manutenzione delle griglie di raccolta delle acque. Consentito il transito pedonale e ciclabile

Lavori in corso al sottopasso ferroviario di San Vito, frazione di Santarcangelo di Romagna, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria alle griglie di raccolta delle acque da parte di Hera. Il sottopasso resterà chiuso al traffico dal 6 al 20 settembre, consentito invece il transito pedonale e ciclabile Fino al 20 settembre per i veicoli a motore non sarà dunque possibile transitare nel tratto di via San Vito compreso tra via Montevecchi e via Stazione vecchia, mentre resterà consentito il passaggio di pedoni e ciclisti.

La chiusura completa della strada (0-24) si rende necessaria dal momento che la tipologia dell’intervento e le dimensioni ridotte della carreggiata non consentono un senso unico alternato. Dal 6 al 20 settembre saranno quindi istituiti l’obbligo di svolta a sinistra in via Stazione vecchia all’intersezione con via San Vito e il limite di velocità dei 30 km/h nel tratto di via San Vito compreso tra via Torino e l’inizio del cantiere.
La segnaletica “Sottopasso di San Vito chiuso” e le indicazioni dei percorsi alternativi per la frazione e il centro di Santarcangelo sarà collocata in tutte le intersezioni di via San Vito, presso quelle di via Braschi con le vie Montevecchi e Felici, tra le vie Tosi e Ronchi, nonché in via De Gasperi e alla rotatoria tra viale Mazzini, le vie Tosi e De Gasperi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi in vista, lavori al sottopasso ferroviario di San Vito

RiminiToday è in caricamento