rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale Armando Diaz

Iniziati i lavori di pulizia dell’area ex Enel in viale Diaz

Al via un intervento di pulizia dell’area ex Enel in viale Diaz, a Riccione, all’angolo viale XIX Ottobre. Lo ha annunciato l’assessore al Decoro urbano, Giuseppe Savoretti, in seguito a segnalazioni da parte di cittadini

Al via un intervento di pulizia dell’area ex Enel in viale Diaz, a Riccione, all’angolo viale XIX Ottobre. Lo ha annunciato l’assessore al Decoro urbano, Giuseppe Savoretti, in seguito a segnalazioni da parte di cittadini. L’area, di proprietà privata, è in attesa di un intervento di riqualificazione edilizia. La situazione in cui versava l’area era di grave degrado e necessitava di un immediato intervento di pulizia e bonifica.

L'INTERVENTO - Con notevole impegno l’amministrazione è riuscita a risalire alla proprietà, che è in mano ad un fondo di investimento arabo. Grazie alla collaborazione del Settore Ambiente del Comune si è provveduto alla pulizia e al taglio della vegetazione spontanea, alla raccolta e allo smaltimento di rifiuti vari, accumulatisi nei cortili. Sul fronte esterno, invece è stato realizzato un intervento di rifacimento del marciapiede antistante all’area, effettuato da Geat per un importo di circa euro 20.000.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziati i lavori di pulizia dell’area ex Enel in viale Diaz

RiminiToday è in caricamento