rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riccione / Viale Enrico Berlinguer

Lavori in corso a Riccione, cambia la viabilità nella zona di Oltremare

Dal 10 novembre fino al 20 dicembre possibili disagi per gli automobilisti, il Comando di Polizia Municipale consiglia percorsi alternativi

Per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento delle fognature, gas e acquedotto nei viali Berlinguer, Fossombrone e Tirreno a Riccione, il Comando della Polizia Municipale comunica che sono previste delle modifiche temporanee alla viabilità. Lavori che rientrano nella realizzazione di una pista ciclopedonale e di una rotatoria nell’ambito dell’ultimo stralcio del piano particolareggiato di iniziativa pubblica del parco Oltremare. Dalle 7 del 10 novembre alle ore 19.00 di venerdì 11 novembre è previsto il divieto di transito in viale dell’Ecologia e in viale Fossombrone nel tratto di strada compreso viale Berlinguer e viale Falconara. Oltre alla pista ciclopedonale, lunga 650 metri di collegamento tra la rotonda in corrispondenza dell’uscita del casello autostradale e la nuova rotonda che verrà realizzata in via Tirreno, da lunedì 14 novembre partiranno i lavori per la nuova bretella della Statale 16 che sorgerà parallela all’attuale sede di viale Berlinguer.

Interventi che si protrarranno fino al 20 dicembre durante i quali il sottopasso di via Fossombrone, verrà chiuso al traffico veicolare così come viale Berlinguer nel tratto compreso tra la rotonda antistante il casello autostradale e viale Tirreno, viale Ecologia, all’incrocio con viale Gradara e viale Tirreno nel tratto tra viale Berlinguer e viale Ascoli Piceno. Per consentire il transito dei pedoni provenienti dal quartiere Raibano verrà istituito un passaggio pedonale in viale Berlinguer. Il Comando di Polizia Municipale consiglia percorsi alternativi che verranno comunicati tramite apposita segnaletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso a Riccione, cambia la viabilità nella zona di Oltremare

RiminiToday è in caricamento