rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Marignano

San Giovanni in Marignano, lavori completati al palazzetto dello sport: brilla il nuovo parquet

Il cantiere conclusosi alla fine dell’estate, per permettere l’inizio della nuova stagione sportiva, ha inoltre previsto delle rampe di raccordo su tutte le aperture

Un investimento da 101mila euro. Nuovo pavimento per il palazzetto dello sport di San Giovanni in Marignano. Con i lavori effettuati la struttura, che accoglie anche competizioni a livello agonistico, si è riqualificata dotandosi di una nuova pavimentazione in parquet  di conifere con sottostruttura in materassino elastico. Tutto è stato  realizzato secondo le normative vigenti. Il cantiere conclusosi alla fine dell’estate, per permettere l’inizio della nuova  stagione sportiva, ha inoltre previsto delle rampe di raccordo su tutte le aperture ossia ingresso atleti, uscite di sicurezza e magazzino. Inoltre sono state smontate e completamente revisionati tutti i pezzi delle tribune telescopiche. Si sono sostituite 100 ruote per lo scorrimento delle tribune e collaudato tutto al termine dei lavori .

"L’amministrazione è soddisfatta per un altro importante tassello che si va ad inserire nel quadro complessivo di riqualificazione delle strutture esistenti in questo caso nel settore sportivo - commentano il sindaco Daniele Morelli e l'assessore ai Lavori Pubblici, Gianluca Vagnini -. San Giovanni in Marignano vanta delle strutture sportive di eccellenza che catalizzano anche ragazzi di tutte le realtà limitrofe. Sono centinaia nelle varie discipline gli atleti che si allenano  nelle nostre strutture. Lo sport è fondamentale per la vita dei nostri giovani perché è una delle loro “scuole di vita” e questa amministrazione ha cercato di mantenere le risorse destinate ed anche di prevedere degli investimenti finalizzati alla riqualificazione delle strutture. IL cantiere appena concluso ne è una dimostrazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni in Marignano, lavori completati al palazzetto dello sport: brilla il nuovo parquet

RiminiToday è in caricamento