rotate-mobile
Cronaca Riccione

Lavori di restyling: chiude l'ufficio postale di Riccione 2 in viale Dante

Per particolari esigenze della clientela l’avviso apposto all’ingresso indicherà anche i riferimenti utili per contattare la Direttrice dell’ufficio postale di Riccione 2 nel periodo dei lavori

L’ufficio postale di Riccione 2 sarà interessato da lavori di restyling che saranno effettuati dal 6 al 29 maggio e comporteranno la sospensione temporanea del servizio. Gli interventi nella struttura di Via Dante consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, in vista della prossima stagione estiva, mirati alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali sia per i prodotti Bancoposta.

Per particolari esigenze della clientela l’avviso apposto all’ingresso indicherà anche i riferimenti utili per contattare la Direttrice dell’ufficio postale di Riccione 2 nel periodo dei lavori, durante il quale l’ufficio postale di Riccione in Viale Corridoni, opportunamente potenziato (orario: dal lunedì al venerdì 8.20 -19.05 e sabato 8,20 - 12,35) effettuerà la consegna delle raccomandate e dei pacchi inesitati, della corrispondenza ai casellisti e dei valori bollati ai tabaccai. Per tutte le altre tipologie di operazioni sono a disposizione della clientela anche gli altri tre uffici postali riccionesi. L’ufficio postale di Riccione 2 riaprirà i suoi sportelli al pubblico a partire da sabato 30 maggio con i consueti orari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di restyling: chiude l'ufficio postale di Riccione 2 in viale Dante

RiminiToday è in caricamento