Le scuole De Amicis, Bertola e Casti tinteggiate dai volontari di Ci.Vi.Vo

"L'opera dei gruppi Ci.Vi.Vo. costituitisi in questi istituti è stata davvero preziosa e importante - afferma l’assessore ai Rapporti col territorio, Nadia Rossi -. Sono stati effettuati lavori di tinteggiatura su tutti i vani degli immobili - aule e corridoi - e piccole manutenzioni con rapidità ed efficacia".

Si è concluso negli ultimi giorni il lavoro dei volontari nelle scuole De Amicis, Bertola e Casti. "L'opera dei gruppi Ci.Vi.Vo. costituitisi in questi istituti è stata davvero preziosa e importante - afferma l’assessore ai Rapporti col territorio, Nadia Rossi -. Sono stati effettuati lavori di tinteggiatura su tutti i vani degli immobili - aule e corridoi - e piccole manutenzioni con rapidità ed efficacia".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Voglio ringraziare ancora una volta i genitori volontari per un'azione così importante che mostra attenzione verso i beni pubblici e verso la vita dell' intera comunità - prosegue Rossi -. Il loro lavoro, gratuito e generoso è davvero un esempio di coscienza civica e volontà di condivisione. Mi piace sottolineare che in tante città italiane esperienze di questo tipo si stanno moltiplicando, mettendo quindi a valore quella spinta dal basso che non può non essere riconosciuta e promossa. Questo paese ha un capitale sociale enorme fatto di donne, uomini e del loro spirito cooperativo; il Ci.Vi.Vo del territorio riminese ne è ottimo esempio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Quelle strane coincidenze", Wuhan e Codogno vicini alla fiera del Sigep

  • Quattro pazienti in Rianimazione riprendono a respirare da soli: per loro si intravede la luce in fondo al tunnel

  • Si prendono gioco di polizia e quarantena: sesso a 3 in strada davanti al comando

  • Il ministro dell'Istruzione: "L'anno scolastico sarà valido"

  • Coronavirus, ecco i varchi d'accesso per la provincia di Rimini: sono in tutto 38 strade

  • Ristoratore stroncato da un improvviso malore nella sua abitazione

Torna su
RiminiToday è in caricamento