rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Lavori sulla Marecchiese, scatta il senso unico alternato

Nel tratto interessato dal cantiere per il rifacimento della condotta idrica ci sarà il limite di velocità ai 30 chilometri all'ora

Da lunedì 17 febbraio a venerdì 20 marzo un tratto della strada provinciale Marecchiese (SP 258), nei pressi dell’incrocio con via Trasversale Marecchia, sarà percorribile a senso unico alternato con limite di velocità a 30 chilometri orari.

I lavori di Hera per il rifacimento della condotta idrica – che nelle scorse settimane hanno interessato anche le vie Silvestro Lega e Trasversale Marecchia – comporteranno infatti il restringimento della carreggiata, parte della quale diventerà area di cantiere.

In dettaglio, quindi, nel tratto compreso tra via Silvestro Lega e il numero civico 1.292 dalle ore 7 alle ore 18 sarà in vigore il senso unico alternato, regolato da movieri o da impianto semaforico nell’ultima parte in direzione Rimini.

Oltre al personale della ditta addetto al controllo del traffico, anche gli agenti di Polizia locale saranno presenti a presidio della viabilità, soprattutto nelle fasce orarie di maggior affluenza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Marecchiese, scatta il senso unico alternato

RiminiToday è in caricamento