rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo, serie di lavori: chiudono via Montalbano e via Vecchia Emilialavo

Dal 6 al 13 luglio anche un tratto di via Vecchia Emilia sarà interdetto al traffico per lavori di risanamento del sottofondo stradale e di asfaltatura

Via Montalbano, nel tratto compreso fra via Beccarina e via Manganetto, rimarrà chiusa al traffico lunedì e martedì  dalle 7 alle 18 per lavori di bonifica della banchina (lato monte) nel tratto di sede stradale. Intanto è in corso la progettazione delle opere necessarie alla sostituzione del ponticello dissestato che ha causato lo smottamento di un tratto di via Montalbano. In attesa dei lavori per la definitiva sistemazione della strada, la riapertura del traffico sarà successivamente regolata da un senso unico alternato in corrispondenza della strettoia per il tratto di strada franato (chi proviene da monte ha il diritto di precedenza).

Dal 6 al 13 luglio anche un tratto di via Vecchia Emilia sarà interdetto al traffico per lavori di risanamento del sottofondo stradale e di asfaltatura. La sospensione temporanea della circolazione stradale dalle ore 8 alle ore 19 riguarda il pezzo di strada compreso fra via San Vito del Comune di Santarcangelo e via San Vito del Comune di Rimini. Durante i lavori eseguiti da Hera, sarà comunque garantito il deflusso delle auto dei residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo, serie di lavori: chiudono via Montalbano e via Vecchia Emilialavo

RiminiToday è in caricamento