rotate-mobile
Cronaca

Lei denuncia: "Mi ha violentata sul treno mentre stavamo andando a Rimini"

La donna ha puntato il dito contro il suo migliore amico che avrebbe approfittato di lei durante il viaggio alla volta della Riviera

A puntare il dito con il suo amico è una 29enne di Reggio Emilia che accusa il giovane di averla violentata nel bagno di un treno mentre i due stavano viaggiando alla volta di Rimini. La denuncia è stata presentata dalla ragazza lo scorso 27 aprile e, secondo il racconto della vittima, quel giorno la donna aveva avuto un'aspra discussione con il proprio marito tanto che, per cercare di sbollire la rabbia, la 29enne e il suo amico erano saliti sul treno per raggiungere la Riviera. Marito e moglie, infatti, avevano iniziato a litigare in un locale della città fino a quando, la donna, stanca e amareggiata si è allontanata da sola e ha chiamato l'amico un 48enne.

Mentre si sfogava al telefono, l'uomo le ha proposto di partire immediatamente alla volta di Rimini per distrarsi ed entrambi si sono incontrati alla stazione di Reggio Emilia per prendere il treno in direzione della Romagna. E' stato proprio durante il viaggio che l'uomo è riuscito a convincere l'amica ad andare insieme nella toilette dove sarebbe avvenuto lo stupro. Quando i due sono arrivati a Rimini, la 29enne spaventata e senza telefono, che l'amico le avrebbe sottratto, ha deciso di tornare a Reggio Emilia e, una volta a casa, ha raccontato tutto al marito prima di decidere di denunciare il 48enne per violenza sessuale e furto. Sono in corso le indagini degli inquirenti per verificare la versione della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei denuncia: "Mi ha violentata sul treno mentre stavamo andando a Rimini"

RiminiToday è in caricamento