rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lite in condominio per una palla troppo rumorosa

Accesa lite di condominio, giovedì pomeriggio verso le 15.45 nella zona di San Giuliano, tra una famiglia riminese e una camerunese tanto che, per placare gli animi, è dovuta intervenire la polizia

Accesa lite di condominio, giovedì pomeriggio verso le 15.45 nella zona di San Giuliano, tra una famiglia riminese e una camerunese tanto che, per placare gli animi, è dovuta intervenire la polizia. Ad accendere i toni è stato il figlio dei camerunesi, un bambino di 7 anni, che col pallone aveva iniziato a giocare in casa. I tonfi hanno infastidito parecchio i vicini tante che, la moglie, si è presentata alla porta dei camerunesi per chiedere che facessero smettere il bambino.

Per tutta risposta, la madre del piccolo ha ribattuto che il figlio era abituato a giocare in casa e che il rumore non poteva infastidire i vicini per poi sbattere la porta in faccia alla donna. Il rumore, come per dispetto, è ricominciato ancora più forte e, a questo punto, è intervenuto il marito per far smettere il fracasso. Anche questa volta la camerunese ha rigettato le accuse e, insieme a un’amica che si trovava in casa con lei, avrebbe aggredito l’uomo. Vista la situazione è stato richiesto l’intervento di una Volante con gli agenti che, dopo aver calmato i litiganti, hanno accertato come l’uomo presentasse segni di percosse e lo hanno invitato a sporgere querela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in condominio per una palla troppo rumorosa

RiminiToday è in caricamento