rotate-mobile
Cronaca

Liti tra rivali in amore: a rimetterci è una vetrina di una pasticceria

Liti tra rivali in amore: romeno danneggia una pasticceria. E' successo nel cuore della nottata tra sabato e domenica nel centro di Rimini

Liti tra rivali in amore: romeno danneggia una pasticceria. E' successo nel cuore della nottata tra sabato e domenica nel centro di Rimini. I Carabinieri, intervenuti intorno alle 4, hanno appurato anche grazie alle testimonianze dei passanti, che due ragazzi, rumeni, avevano avuto uno scontro fisico poiché contendenti di una stessa donna. Dopo la colluttazione, uno dei due, si è recato nel punto vendita, dove svolge l’attività di pasticcere.

Subito dopo, l’altro lo raggiungeva, e prendendo una sedia metallica, l'ha scagliata contro la vetrata della pasticceria. Le vittime, il pasticcere ed il proprietario della pasticceria, sono stati invitati a sporgere formale denuncia-querela nei confronti dell’autore del reato. A Bellaria i militari sono intervenuti dopo una segnalazione di una persona ubriaca all’interno di un’abitazione, molto violenta. Tra gli identificati presenti uno era ferito, medicato dai sanitari del "118". Un altra lite domestica, con il danneggiamento di oggetti, si è verificata in un'abitazione a Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liti tra rivali in amore: a rimetterci è una vetrina di una pasticceria

RiminiToday è in caricamento