rotate-mobile
Cronaca

Litiga con la compagna e tenta il suicidio col gas

Il fatto è accaduto lunedì sera a San Giuliano Mare. Il ragazzo, in preda ad un raptus dettato dalla disperazione, si è barricato nel suo appartamento, accendendo i fornelli della cucina

Disperato dalla crisi sentimentale con la sua compagna (con la quale ha avuto anche una bimba), ha tentato di suicidarsi col gas. A salvare la vita ad un giovane riminese di 30 anni sono stati i vicini di casa. Il fatto è accaduto lunedì sera a San Giuliano Mare. Il ragazzo, in preda ad un raptus dettato dalla disperazione, si è barricato nel suo appartamento, accendendo i fornelli della cucina. Ma ad un certo punto è prevalsa la ragione, e il 30enne ha preferito tornare sui suoi passi.

I vicini, annusando il forte odore di gas, hanno chiamato subito i Vigili del Fuoco. Quando il personale del "115" è arrivato sul posto, il giovane era in uno stato di semi-incoscienza. Il 30enne, dopo le prime cure del caso, si è subito ripreso. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenute le Volanti della locale Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la compagna e tenta il suicidio col gas

RiminiToday è in caricamento