rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Lo show del corpo di ballo fa ballare la vigilia della "Rimini Marathon". E ripartono i corsi

Grande show sabato al “Punto Rosa” per dare un tocco di femminilità alla kermesse e promuovere la ripartenza dei corsi di Santarcangelo

Sono state una delle grandi attrazioni della vigilia della “Rimini Marathon”, la grande kermesse podistica in programma oggi (domenica) a Rimini.  Ospiti di “Punto Rosa”, le scatenate allieve dei corsi di Santarcangelo e Cervia di “Balla & Snella” hanno portato un tocco di femminilità alla manifestazione intrattenendo il pubblico con le loro divertenti coreografie. 

A coordinare il corpo di ballo Melina Zoccoli, titolare del format in Romagna che, dopo il grande successo del primo corso (oltre 150 partecipanti nel 1° trimestre!) ricorda che le iscrizioni di “Balla & Snella - Santarcangelo” ripartono il prossimo 12 aprile. 

Il giorno prima - nella sede al civico 16 di via Mazzini (ingresso da via Cabina) - è in programma la rituale prova gratuita. “Balla & Snella” è un corso per sole donne basato su un metodo rivoluzionario che sta spopolando in tutta Italia, come dimostra l’esperienza nella vicina Cervia dove ai corsi di “Balla & Snella” - prima sede ufficiale aperta nella nostra regione dalla stessa Melina Zoccoli - hanno preso parte circa 150 allieve.

Il corso ha una durata minima di tre mesi e garantisce - con solo due lezioni di un’ora a settimana - il miglioramento complessivo del corpo, la tonificazione di braccia, gambe, glutei e addome, la riduzione del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo show del corpo di ballo fa ballare la vigilia della "Rimini Marathon". E ripartono i corsi

RiminiToday è in caricamento