rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Lo storico negozio annuncia la sua chiusura sui social dopo 54 anni di attività

L'annuncio dei titolari e il ringraziamento ai clienti che in questi anni hanno scelto il loro negozio

Il centro di Rimini sta per perdere un'altra vetrina storica, conosciuta e amata da intere generazioni. Mèta prediletta per chi ama prendersi cura della barba, tra colonie, rasoi, profumi e pennelli. Ma anche per chi cerca sveglie o torce particolari, phon professionali o altri oggetti per la cura del corpo e il benessere. Piazza Tre Martiri, proprio sotto i portici dell'orologio, saluta la Casa dei rasoi.

L'annuncio arriva direttamente dai titolari, che sulla pagina facebook del negozio avvisano la loro "gentile clientela". Con una punta di nostalgia, nascosta tra le righe, si scopre che l'attività terminerà nel mese di ottobre: "Dopo 54 anni dalla sua nascita". E i titolari ringraziano tutti coloro che "hanno permesso di raggiungere tale traguardo. Grazie a tutti i nostri cari clienti, un abbraccio forte". Poche righe e una pioggia di commenti. Tanti riminesi elogiano la gentilezza e la professionalità di Sauro e Sandra e gli augurano di godersi la meritata pensione, ma non senza una punta di dispiacere.

Mancano pochi giorni alla chiusura, il calendario corre in fretta, e già dai primi di settembre la Casa dei rasoi ha iniziato ad applicare molte promozioni. Il passaparola è veloce e tanti clienti si stanno già domandando come fare quando le luci saranno spente. Difficile rinunciare alle belle abitudini e ai consigli di chi conosce il mestiere e il prodotto adatto proprio per quella persona. Competenze e attenzioni che nessun algoritmo sarà in grado di sostituire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo storico negozio annuncia la sua chiusura sui social dopo 54 anni di attività

RiminiToday è in caricamento