rotate-mobile
Cronaca

Lotta alla criminalità, sette denunce in poche ore

Proseguono a cadenza giornaliera i controlli antiprostituzione dei Carabinieri tra Rimini, Miramare e Bellaria Igea Marina. Tre lucciole di nazionalità romena, rispettivamente di 24, 32 e 26 anni, sono state denunciate per non aver ottemperato al foglio di via

Proseguono a cadenza giornaliera i controlli antiprostituzione dei Carabinieri tra Rimini, Miramare e Bellaria Igea Marina. Tre lucciole di nazionalità romena, rispettivamente di 24, 32 e 26 anni, sono state denunciate per non aver ottemperato al foglio di via firmato dal Questore di Rimini. Un romeno di 31 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato invece denunciato per non aver rispettato il provvedimento di allontanamento firmato dalla Prefettura di Brescia.

TROVATE CON ARNESI DA SCASSO - A Bellaria Iega Marina sono state denunciate tre giovani, una 29enne di Caserta, una 18enne in Italia senza fissa dimora, ed una 25enne di Catania, tutte disoccupate e con precedenti alle spalle, perchè responsabili, in concorso tra loro di falsità materiale commessa da privato, uso di atto falso e possesso ingiustificato di grimaldelli. Le tre, controllate a bordo di un autoveicolo in via Costa, oltre ad esibire un tagliando assicurativo contraffatto, sono state trovate in possesso di grimaldelli ed altri oggetti atti allo scasso, successivamente sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta alla criminalità, sette denunce in poche ore

RiminiToday è in caricamento