rotate-mobile
Cronaca via Sant'Aquilina

Scompare da casa, 35enne trovato morto in un fosso

Terribile scoperta mercoledì mattina: un passante ha notato una moto riversa a terra vicino al fosso, lungo via Sant'Aquilina a Rimini. Immediatamente è stato dato l'allarme ed è stato rinvenuto, all'interno del fossato, il corpo senza vita di un uomo di 35 anni

Terribile scoperta mercoledì mattina: un passante ha notato una moto riversa a terra vicino al  fosso, lungo via Sant'Aquilina a Rimini. Immediatamente è stato dato l'allarme ed è stato rinvenuto, all'interno del fossato, il corpo senza vita di Luca Campedelli, riminese di 35 anni, che si è poi scoperto essere scomparso da casa nella serata di martedì. I genitori, infatti, nel frattempo, avevano presentato la denuncia di scomparsa alla polizia.

La vittima, figlio unico, residente in via della Zingarina, era verniciatore alla SCM di Villa Verucchio. Secondo quanto ricostruito dalla PolStrada, Campedelli si trovava alla guida di un motociclo Kawasaki 750 con la quale stava percorrendo la via Sant’Aquilina da monte verso mare. Giunto all’altezza del civico 10, all’uscita di una curva verso sinistra, per cause in corso d’accertamento ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un palo della luce ed una recinzione, per concludere la corsa dentro un fossato con erba alta, ove il veicolo ed il corpo esanime del conducente sono rimasti nascosti alla vista fino alla mattinata successiva.

Il ragazzo tifoso della Roma frequentava il bar “Giorgio” ed il bar “Pica Pica” di Rivazzurra dal quale era partito per recarsi nella sua abitazione. Circa 25 minuti prima di partire aveva avvisato con il cellulare la madre del suo ritorno. I genitori, non vedendolo rincasare dopo 1 ora hanno chiamato gli ospedali, il 113, il 112 ed il 118.

Non avendo avuto notizia d’incidente stradale, la mattina seguente i genitori si recavano presso i Carabinieri per sporgere denuncia di scomparsa. Mercoledì mattina un ciclista che si stava recando al lavoro ha notato nella boscaglia, il corpo del Campedelli ed avvisava il 113. Sono in corso ulteriori accertamenti per approfondire la dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare da casa, 35enne trovato morto in un fosso

RiminiToday è in caricamento