rotate-mobile
Cronaca

Le Guardie Ecozoofile di Rimini salutano il colonnello dei Carabinieri Luigi Grasso

"Sono onorato di aver avuto l'occasione di collaborare personalmente con il Colonnello Grasso - afferma il Responsabile Provinciale delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente, Matteo Fangarezzi. - Fin da subito, ci ha dimostrato la sua massima disponibilità ed è stato per noi un punto di riferimento

 "Grazie Colonnello". Così le Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente di Rimini desiderano ringraziare il Colonnello Luigi Grasso, con il quale hanno avuto il piacere di confrontarsi e di collaborare, prima del suo recente trasferimento a Roma. "Sono onorato di aver avuto l'occasione di collaborare personalmente con il Colonnello Grasso - afferma il Responsabile Provinciale delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente, Matteo Fangarezzi. - Fin da subito, ci ha dimostrato la sua massima disponibilità ed è stato per noi un punto di riferimento. Desidero inoltre ringraziarlo anche per il personale invito alla celebrazione dei 200 anni della fondazione dell'Arma dei Carabinieri. Un ringraziamento va naturalmente anche a tutti i docenti dell'Arma che hanno partecipato al nostro corso".

Il Colonnello, contattato per l'organizzazione del corso di formazione interprovinciale di nuove Guardie Ecozoofile organizzato da Fare Ambiente, ha infatti sin da subito dimostrato ampia disponibilità nel garantire e delegare docenti esperti dell'Arma dei Carabinieri, che si sono rivelati di fondamentale importanza. Ringraziamenti speciali vanno pertanto anche al Capitano Ferruccio Nardacci, al Capitano Jacopo Passaquieti (ora neo Comandante della Compagnia Carabinieri di Cosenza) e all'Appuntato Scelto Paolo Cangini. Tutti quanti, con professionalità e dedizione, hanno saputo trasmettere non solo nozioni teoriche ma anche esperienze di 'vita vissuta' sul campo.

Il Presidente Provinciale di Fare Ambiente, i soci, i responsabili operativi e tutte le guardie ecozoofile, augurano al Colonnello Grasso buona fortuna per il proseguo della sua carriera istituzionale e, al contempo, danno un caloroso benvenuto al neo Comandante Colonnello Mario Conio che gli subentra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Guardie Ecozoofile di Rimini salutano il colonnello dei Carabinieri Luigi Grasso

RiminiToday è in caricamento